MSD Design | La casa: oggi costa meno arredarla!
1
post-template-default,single,single-post,postid-1,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

La casa: oggi costa meno arredarla!

La casa: oggi costa meno arredarla!

Per poter avere un arredamento di qualità e da sogno non è necessario disporre di cifre astronomiche.

Arredi e finiture di qualità, realizzate dalle migliori aziende del design italiano, non saranno più appannaggio esclusivo di prestigiose abitazioni nei quartieri più ricercati delle città, ma anche di progetti e ambienti destinati a un’utenza che non ha grandissimi budget a disposizione o, semplicemente, non intende investire grandi capitali nell’arredo.

Basta poco. Anche per quanti hanno tali necessità la MSD DESIGN mette a disposizione alcune linee guida progettando ed arredando ambienti di alta qualità con gusto raffinato e contemporaneo, mantenendo costi bassi.

Msd Design, ad esempio, ti propone di arredare, con prodotti “made in Italy”, un appartamento di 60 mq spendendo non più di €15.000,00 (es.i materiali usati sono prodotti formati da pannelli agglomerati di legno classe E1 a basso contenuto di formaldeide e rivestiti da nobilitazione melaminica in conformita’ alle normative europee (EN/120/92),disponibile in varie finiture, vernici atossiche e tessuti ignifughi).

Ulteriore tabù da sfatare, poi, è quello della dimensione dell’abitazione, infatti secondo la nostra idea più la casa è grande e più la cifra, in proporzione, si abbassa.

Iniziamo a lavorare: prendete carta e matita, cerchiate sulla vostra pianta e/o progetto le esigenze da destinare a quel punto e inserite il materiale e il colore che più vi piace, poi indicate un prezzo di massima e il gioco è fatto!

Ovviamente il nostro suggerimento è quello di affidarvi ad esperti del settore dell’architettura di interni che sappiano realizzare le vostre idee aiutandovi a districare in un mercato, incluso quello della rete, che oggi offre migliaia di prodotti.

E’ necessario conoscere i materiali prima ancora che i marchi, i colori prima ancora che le reclame, e affidarsi al giusto professionista del settore affinché vi indichi il buon prodotto al prezzo equo.

Adesso tocca a noi. Basta che vi rechiate presso il nostro show room anche accompagnati da un vostro professionista di fiducia e tutto il resto lo faremo noi, ovviamente al giusto prezzo!

Nessun commento

Scrivi un commento