MSD Design | Servizi
15013
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15013,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Servizi

servizi-progettazione-2
Progettazioni degli interni: nuovi stili (da interpretare)

Moderno, classico, optical, colognale, trendy, schabby, chic, floreale, deco’: varie ispirazioni riflesse attraverso la vostra vita per il vostro spazio ideale. Progettare, ristrutturare casa, ufficio, spazi commercial, giardini o soli ambienti al centimentro grazie a soluzioni su misura riservando effetti spesso sorprendenti e sempre funzionali.

Risultato: una metratura ben riusciuta riesce ad ottenere funzionalità ed estetica, con idee profesionali e manodopera specializzata.

Arredamento: nuovi vestiti (per i tuoi interni)

Fornitura di cucine Camerette, letti e guardaroba, mobili per living, bagno, ufficio e contract, un “global project” che si declina in ogni situazione architettonica grazie all’eccezionale versatilità dei sistemi flessibili e vincenti con l’utilizzo di aziende di settore che lavorano per elevare la qualità della vita, migliorando costantemente l’estetica e l’affidabilità.
Continua ricerca formale e stilistica anticipando i tempi con collezioni di valore altamente artistico artigianale di design e mantenendo i costi.
Ricche le proposte di mobili per offrire ai clienti opzioni infinite da adottare nello spazio da arredare.

servizi-arredamento
servizi restyling
Restyling: nuovi volti (per i tuoi arredi)

L’abbandono di arredi non più utilizzati e non di tendenza e oramai vecchi ha dato il risultato di questa riflessione: nulla si crea nulla si distrugge,tutto si trasforma… il lavoro divertente e coivolgente tuffandosi nel passato in segni, pensieri, manipolazioni ridando nuovo aspetto nuova funzione e cambiando faccia al veccio mobile.
Si consultano libri d’arte, riviste di moda, scarabocchi e coinvolgendo abili artigiani (falegnami,tappezieri, sarti, artisiti… insieme per interpretare i vecchi mobili non più in uso.

Scopri i nostri progetti di restyling