Il meglio del design per la tua lista nozze

Blog post - Il meglio del design per la tua lista nozze

Il meglio del design per la tua lista nozze

Il meglio del design per la lista nozze a Potenza

Il giorno del proprio matrimonio è un evento memorabile nella vita di una coppia e per questo deve essere curato e studiato in ogni dettaglio.
In questo la lista di nozze ci viene in aiuto per l’organizzazione del matrimonio, poiché molte coppie scelgono di far contribuire anche gli invitati al progetto della nuova casa da sistemare e arredare.
Compilare una lista nozze che dovrà creare nella nuova casa spazi dallo stile unico e che rappresenti gli sposi può essere difficile e frustrante, ma con alcune piccole accortezze e una giusta consulenza può essere un momento divertente e piacevole.

Cosa mettere in una lista di nozze?

Molte coppie scelgono di orientarsi sugli arredi per la casa nuova, come letti matrimoniali di design, divani e sedute particolari come le proposte di Egoitaliano.
Si possono inserire in lista anche mobili destinati all’arredo della zona notte come comò e comodini, materassi che rispettino l’ambiente e che offrano il massimo comfort per il sonno.
Molte coppie inseriscono anche tutto ciò che è legato all’illuminazione degli ambienti, come lampade da tavolo, oppure i lampadari e le lampade da terra per arredare ogni spazio con stile e personalità.

Che cosa invece non deve mancare nella lista nozze?

Anche i complementi di arredo giocano un ruolo fondamentale per dare un tocco di personalità forte alla casa, dai complementi per la tavola più eclettici (come quelli di Seletti o Bitossi) agli accessori per la cucina che diano un tocco di brio e di colore alla nuova quotidianità come le proposte di design di Alessi.

Nella lista di nozze classica non devono mancare gli oggetti per la tua tavola, non solo per le occasioni speciali ma anche gli oggetti che si usano in cucina ogni giorno, dai servizi di piatti più originali ai bicchieri per un elegante aperitivo in compagnia degli amici, dalle posate ai vassoi per servire in tavola.
Immancabili anche gli oggetti per preparare una colazione allegra e fuori dagli schemi, con caffettiere di design dalle linee moderne, le alzatine per i dolci, per apparecchiare la tavola con tovagliette particolari, tazzine e piattini divertenti, per un buongiorno che sprizza allegria.

Come funziona la lista nozze di matrimonio da MSD Design?

Possiamo incontrarci allo store di Potenza oppure al corner di via Pretoria in centro a Potenza, altrimenti scegli online arredi e complementi dal nostro shop.
Nello store e nel corner  MSD Design a Potenza è possibile pianificare la lista nozze scegliendo tra numerosi complementi, arredi e accessori dal design originale.
Inoltre se non sai cosa inserire nella lista di nozze potrai contattare la nostra esperta che potrà guidarti nella scelta degli oggetti che sono più adatti allo stile della casa e al carattere degli sposi.
Sia nel corner al centro di Potenza che nello showroom sono presenti i prodotti dei marchi più affermati del settore dell’arredamento di design ed è possibile comporre una lista nozze con prodotti dalla qualità eccellente e progettati dai più creativi designer.

Consulenza di interior design

Inoltre Marisa, la nostra esperta designer offre una consulenza di interior design su misura per ogni coppia, con passione e competenza sa trasformare in realtà l’idea di arredo degli sposi, per garantire una selezione di qualità degli arredi e complementi e per esprimere il proprio stile in ogni ambiente della casa!

Consulenza Professionale

Lascia i tuoi dati senza alcun impegno e ti ricontattiamo noi!

I nostri contatti:

tel: 0971 445555
email: info@msddesign.it